Problema vibrazione metallica?!!!

iPhone 4s cambiato oggi all’Apple Store, il “rigenerato” che mi hanno dato in cambio, sembrava perfetto in tutto, fino a quando ricevendo stasera degli sms, ho notato una fastidiosissima vibrazione con suono metallico! Altrochè “vibrazione”, n’altro po’ sembra un suono leggerissimo!! Non è normale vero?? Come se internamente qualcosa urtasse :stordito:

Ho provato a stringere tra le dita i 4 angoli dell’iPhone ed ecco che torna la normale vibrazione!!! Come se non fosse stato chiuso perfettamente il lato posteriore dell’iPhone!! :blink:

Torna all’apple store prima possibile e fagli notare il problema. :slight_smile:

Seriale numero ?

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Eh per forza…!! Mannaggia sono arrabbiatissima!! Un telefono di neppure 2 mesi di vita!

Inizio sigla C38G fine TDF

Ciao, anche il mio 4S presenta una vibrazione molto accentuata, come se fosse metallica dovuta ad una parte di non so cosa che sbatte contro non so cosa…Qst “caratteristica” l’ho riscontrata da subito, allora ho confrontato il mio con il 4S di mio fratello che ha una vibrazione normale…Il telefono è stato acquistato a metà dicembre, che mi consigliate di fare, di recarmi presso uno store e far presente il problema? In tal caso cosa credete che sia la prassi seguita? ovvero c’è la possibilità che mi sostituiscano il cell, e in qst caso lo faranno con uno nuovo o con un rigenerato??
Attendo un vostro suggerimento…
Grazie

Beh guarda io posso dirti che domani andrò all’Apple Store, ho appuntamento al Genius Bar e (vogliono o no) me lo farò cambiare!!!
Sicuramente daranno anche a te un rigenerato, non ne danno mai uno completamente nuovo.

Perfetto, facci sapere come è andata, così magari seguo il tuo esempio e vado anche io…!!!

Eccomi qui!!! Sono stata all’Apple Store in pomeriggio.
iPhone 4S bianco 32gb sostituito proprio per la vibrazione metallica… questo che mi hanno dato l’ho controllato per 5 minuti e fino ad ora è perfetto :slight_smile:

Quindi ti consiglio di andarci e fartelo cambiare… :wink:

OK, grazie mille…vedrò di prenotare e sentiamo che hanno da dire!!!