Problema verifica account iTunes

Salve sono nuova ed ho un problemuccio..
ho provato col tasto cerca per vedere se trovavo qualcosa di simile al mio problema ma non ho trovato nulla.
Ieri ho comprato l’iphone ed ho provato poi a fare il mio account su itunes per poter scaricare le applicazioni, quando poi ho finito la registrazione, mi dice che mi arriverà una e-mail nella mia casella di posta con il link per l’attivazione dell’account. Ho controllato una ventina di volte l’e-mail per vedere se era scritta bene e richiesto più volte l’invio del link ma niente, nella mia casella di posta non arriva nulla.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? se si come l’ha risolto?
Grazie mille in anticipo! ^^

ho avuto lo stesso problema..

ho aspettato e non arrivava nulla.. me la sono fatta rimandare e nada… ho pure cambiato la pass .. e le conferme di avvenuto cambiamento arrivavano subito..

Poi dopo un’oretta.. magicamente 2 mail di attivazione ..

è bastata usarne una..

Quindi.. in buona sostanza.. c’è solo da attendere..

tutto qui :wink:

allora basta sperare e aspettare che arrivano…guardiamo se arrivano..XD
grazie mille sei stato gentilissimo

DeNada :wink:

problemi verifica account itunes

Ciao a tutti, ho da poco un iphone 3g ma non riesco a registrarmi su itunes.
Dopo aver inserito id e password mi dicono di inviarmi una mail. Ricevo la mail, mi chede di aprire un indirizzo ma nisba, si apre una finestra che mi dice di attendere ma invano per la verifica dell’account. Qualcuno può aiutarmi.
Grazie.

non ci posso credere

ciao anke io ho il tuo stesso problema cio’ vuol dire che
1.itunes è un programma in fase di lavorazione
2.ho l’operatore non riesce a mandare l’e-mail con il link giusto
3.se no siamo avvolti dalla sfortuna:crying:

ciaoooooo:unsure:

è successa la stessa cosa a me, ma la cosa bella è che la verifica dell’indirizzo email è arrivata ma una volta cliccato non verifica un bel niente… help me…

ho lo stesso problema come avete risolto grazie.
ho scoperto , appena ho usato explorer è partita tranquillamente

risolvi col tasto cerca se ne è parlato spesso

salve… raga .. ho ricevuto l’e-mail da itunes store x la registrazione.. ma alla sua verifica account nn sn mai riuscito aprocedere… help..giuro da da un annetto ke ci impazzisco dietro…

Anke a me nn arriva nessun link per verificare l’ account?
Secondo voi quindi è solo una questione di aspettare?
Io nn so più che fare. Aiutatemi perfavore.
Rispondete. Grazie in anticipoXD.

Wholesale - NHL jersey Chicago

[align=left][size=4]mac wholesale ALL NUMBERS, LOGOS AND NAMES ARE SEWN ON AND EMBROIDERED nhl jerseys[size=9pt][/size][/size][/align][size=4][/size][size=4][/size][align=left][size=4][size=9pt]·[/size] seo High quality double stitched embroidery of team name, players number and players name on the front and the back of jersey. Lightning Bolts are also sewn on and double stitched. [size=9pt][/size][/size][/align][size=4][/size][size=4][/size][align=left][size=4][size=9pt]·[/size][size=9pt] [/size]SEWN NHL Equipment Shield On Front Collar seo[size=9pt][/size][/size][/align][size=4][/size][size=4][/size][align=left][size=4][size=9pt]·[/size][size=9pt] [/size]ON FIELD JERSEY WORN BY THE PROS nhl equipment[size=9pt][/size][/size][/align][size=4][/size][size=4][/size][align=left][size=4][size=4][size=9pt]·[/size][size=9pt] [/size][/size][size=13][size=4]Made of 100% HEAVYWEIGHT mesh nylon[/size] [/size][/size][/align]