Problema urgente sincronizzazione iPhone 4

Salve ragazzi, purtroppo non sono mai in piano con il mio iPhone… :crying:

Il problema è il seguente: quando collego l’iphone al computer, nella schermata di iTunes viene la scritta “Impossibile utilizzare questo iPhone perchè il software richiesto non è installato. Per rimuovere iTunes, esegui l’installer di iTunes e installa nuovamente iTunes”. Naturalmente ho già provato a disinstallare iTunes più e più volte, anche provando versioni precedenti rispetto alla più recente. Cosa devo fare??

Grazie in anticipo!!

che sistema operativo hai?
sul pc dove hai prob. sei mai riuscito ad usare Itunes?

Uso Windows Vista purtroppo…

Comunque ho l’iPhone da novembre e sono sempre riuscito a sincronizzare il telefono con lo stesso computer e oggi puff… è spuntato fuori questo errore

Prova a mettere iTunes in compatibilità con xp. Oppure prova ad eseguirlo in modalità amministratore…

Ragazzi ancora niente da fare, sono disperato… altre idee??

32 o 64 bit?

32 bit…

versione itunes? Non dirmi “l’ultima”, ti prego… :wink: guarda la versione esatta e scrivimi il numero…

La versione è la 10.2.2.14, ovvero quella che ti scarica direttamente dal sito della Apple

Ma porca la pupazza… anche a me da lo stesso problema…:cursing:

… ragà ci aiutate???

win XP 32 bit
Ho disinstallato più volte itunes, pulizia del egistro con regcleaner…(ora ci si può mangiare)…reinstallato nuovamente…e quando finalmente riesco a far aprire sto maledetto…mi dice “impossibile utilizzare questo IPhone perchè il sw richiesto non’è installato…etc etc…” Che faccio distruggo il pc o vado a menare zio bill???:mad: