Problema urgente iphone5 IOS 6.02 rettangoli bianchi invece che centro notifiche

Salve ho acquistato da due settimane l’iPhone 5, fatto subito l’aggiornamento a ios 6.02 e a parte qualche problema di connessione iniziale, andava da Dio, zero problemi fino a oggi! Improvvisamente il centro notifiche che si apre da alto a basso(non so il nome tecnico scusate) non è più andato e al suo posto si formano dei piccoli rettangoli bianchi, anzi quando lo accendo dallo standby verdi a malapena visibili, poi via già che lo uso sempre più delineati e bianchi! Fastidiosi oltre che inaccettabili! Inoltre non va proprio più in standby automatico! Ho provato di tutto accenderlo e spegnerlo un sacco di volte, tenerlo spendo, e succede sempre uguale! Domani ho un esame quindi non riesco ad andare subito al centro assistenza o nel centro Vodafone dove l’ho comprato, quindi vi prego, aiutatemi se C’è qualcosa che posso fare , se sapete che e’ un problema risolvibile o me lo devono cambiare/mandare via! :frowning: grazie mille aspetto vostri advices!

ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

prova un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup :slight_smile:

Ho modificato il titolo spero sia più specifico :slight_smile:
Scusate l’inesperienza “DFU mode” cosa essere? Ah ah ah

apri il link nella mia firma :slight_smile:

il titolo è ok :slight_smile:
per la dfu trovi la guida nella mia firma

hai postato nella sezione dedicata allo sblocco e jailbreak.
sposto io.
Facciamo attenzione :wink:

Sorry! Credevo di aver postato in quella generale su iphone 5! :stuck_out_tongue:
Ok allora dopo provo a fare ciò, ma è rischioso?

Comunque sto indagando un po’ in rete nei vari forum e sembra che nessuno abbia mai avuto un problema del genere -_-’

didl89 è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni grazie :slight_smile:

prova con il ripristino in dfu in caso contatta l’assistenza