aiuto importante ho un iphone 3g bloccato straniero con firmware 4.1.0 e ho gia fatto il jailbrek solo che ora devo scaricare installare ultrasnow per sbloccarlo tramite cydia e non mi funziona il wifi…non ho neanche open ssh …come potrei fare
Io ho risolto scaricandomi il file di ultrasnow sul pc e poi lo installi tramite Cyder2 su cydia trasferendolo nella cartella autoinstallante di cydia e poi riavviando l’iphone, in teoria se tutto funziona quando lo riaccendi dovrebbe prendere la linea…se non ti funziona accedi a cydia e vedi se ultrasnow è installato, se SI riavia ancora il telefono. CIao
io o provato solo che su cydia mi dice package queue con un divieto rosso…a te anche??grazie anticipatamente x la risposta
quando entri in cydia ignora gli errori che ti dà, dovuti al fatto che non hai la connessione, poi vai su manage > packages e cerchi nell’elenco se c’è installato ultrasnow e poi riavvii.
lo faccio e su cydia ce ma e in rosa e quando vado sopra mi dice package queue con un divieto…oddio sto diventando pazzo mo lo butto::![]()