Problema trasferimento video

Buongiorno a tutti,
purtroppo mi presento con una prima questione riferita ad un problema che mi sta dando un pò di magagne.
La problematica è riferita al trasferimento dei video girati con il mio iphone ( presenti nel “rullino foto” ) al mio pc ( anche su quello del lavoro ) .
Se con il 3gs mi bastava aprire la finestra " iphone " in risorse del computer e fare copia e incolla d’immagini e video, con il 4s mi compare nella cartella citata prima solo le immagini! I video presenti sul mio telefono ( entrambi da 40 minuti nemmeno leggeri ) nella cartella non compaiono.
Ho provato a cercare un problema equivalente sul forum ma non trovo purtroppo niente, ho chiesto anche a qualche mio amico possessore del 4s ma nessuna risposta esaustiva.

Cordiali saluti,

Marco

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inoltre essendo nuovo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

Spero di aver risolto tutto!

Gentilissimi, grazie.

Provi ad usare ifunbox x trasferrli e facci sapere se hai gli stessi problemi!

Inviato da iPhone 4

Ho risolto seguendo le tue indicazioni.
Ti ringrazio tanto!

Un saluto