Problema trasferimento acquisti da iPhone a computer

Allora, onestamente non so neanche se questa sia la sezione giusta.

Ho preso tramite un account di un amico, alcune app, ma ovviamente arrivato alla sincronizzazione il computer (che gira con windows 7) mi dice che devi autorizzare il trasferimento acquisti tramite iTunes Store.
Clicco quindi su iTunes Store, ma mentre si carica, iTunes, l’intero programma, si blocca e windows mi dice che iTunes ha smesso di funzionare. A dire il vero questo non è un problema recentissimo: dal computer non sono mai riuscito ad accedere ad iTunes Store perchè appunto si bloccava sempre…

Voi ne sapete qualcosa in più e magari potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Prova aggiornare all’ultima versione itunes…

esatto, disistalla itunes, riavvia il pc e riscarica itunes dal sito ufficiale apple!
in questo modo avrai la versione più aggiornata, e potrai qundi riprovare! :slight_smile:

Già fatto, cari signori. Si blocca ugualmente. :frowning:

mmm strano… disattiva l’antivirus e relativo firewall… riprova e facci sapere :slight_smile:

Ritorno dopo qualche giorno… ancora niente, ho disattivato tutto, ma non credo sia un problema dell’iPhone ma di iTunes stesso o del computer perchè ogni volta che clicco su Store, dopo qualche secondo di caricamento, iTunes si blocca e devo chiuderlo e poi riaprirlo nuovamente, senza comunque mai entrare con successo in iTunes…

prova a seguire attentamente tutti i passaggi

Rimozione e reinstallazione di iTunes, QuickTime e di altri componenti software con Windows XP