problema touch iphone 4

Salve ragazzi ho dovuto sostituire lo schermo touch del mio iphone in quanto si era spaccato sembrava andare tutto bene ma il telefono è impazzito mi clikka da solo sulle icone e inizia ad aprire applicazioni a destra e a manca cosa può essere successo è il touch che è andato o magari può essere che mancando il bioadesivo sotto e come se fosse troppo stretto e si dovrebbe allentare un po ?

grazie per eventuali consigli

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema è a livello hardware… dovrai sostituire lo schermo!! :slight_smile:

ok speriamo bene non vorrei comprarlo a vuoto !!

grazie mille

Beh al limite potresti tentare un ripristino in DFu senza riprendere il backup ma sicuramente non sarà quello il problema…
il problema è l’urto ke ha subito l’iphone e quindi dovrai sostutuire il touch… fai attenzione a prenderlo originale…
Prego :wink:

sono quasi sicuro che sia il touch perche mi rendo conto che se premo leggermente sulla parte superiore tipo dove c’è la webcam frontale mi clikka a centro dello schermo e inizia ad aprire app musica internet ecc provero ad allentarlo un po prima di comprarne un altro poi e vedo che succede

Ok… facci sapere :slight_smile:

certo appena avrò fatto vi comunico l esito

grazie ancora !!!

Acquista il kit completo Vetro+touch+LCD… sull’iphone 4 - 4S (come sul 2G) non è possibile sostituirli singolarmente ma vanno sostituiti insieme