Problema Tom tom , non trova vie ??

Raga ho appena installato il tom tom europe…
Lo faccio partire , mi trova il segnale e la mia posizione. Vado su navigazione verso : Vado su indirizzo…metto una strada, esempio Via Carducci (Trieste), vado su cerca, ma non mi trova niente…mi vengono mille indirizzi neanche della mia citta (trieste),…provo con altre vie, e non mi trova le vie che digito, … come se le mappe non conoscessero quelle vie…

Cosa potrebbe essere ?? provo a mettere una piazza e neanche me la trova, il gps funziona perchè mi trova la mia posizione…

Grazie e saluti

Forse si è perso il TomTom, probabilmente… Prova a riavviare l’iPhone, quindi a ripristinare le impostazioni di rete. A mal parata ripristini senza riprendere l’ultimo backup, installi Tommy da solo e controlli se funziona. Fai le prove, poi posta il risultato!

Ma la mappa la vede almeno?

si si proverò appena esco di casa…ma non usa il gps dell’iphone e dunque perchè riavviare la rete ??

Comunque si si vede le mappe…

Hai installato altre app di navigazione?

ho quella free waze…ora la disinstallo…esco e provo…al rientro ti so dire :wink:

grazie

Prova, facci sapere…

Prova anche resettere le impostazioni del tomtom stesso e vedi cosa succede.

allora cancellato waze, cancellato le impostazioni del tom tom…ma niente NON mi trova le strade…

Ogni volta che faccio partire il Tom tom mi scrive: Impossibile attivare la rete dati cellulare : Errore di autentificazione PDP … Ma essendo che il tom tom si attacca sul Gps dell’iphone perche mi da errore rete cellulare ??

Ho provato il Navigation, invece funziona…un pò lento nel aggiornarsi in caso di cambio strada, ma almeno mi trova le strade…