scusa x l’OT sai dove posso trovare il toggle del tethering x sbsetting?
Già riavviati entrambi… Ora non mi dice più di configurare e non mi compare + nelle preferenze network. Per farlo comparire devo aggiungerlo con “+” ora posto uno screen…
Ecco lo screen dopo che ho premuto “+” e aggiunto l’iPhone… http://img18.imageshack.us/img18/9615/screenqt.jpg
Guarda purtroppo lo sto cercando anch’io ma non riesco a trovarlo…
Hai provato a premere applica?
E a cambiare porta USB?
guarda nn lo so a me dopo che tappi su solo usb si attiva automaticamente!
fammi sapere in privato de trovi qualcosa!
Niente di niente. Ho letto su un altro forum altri che hanno avuto lo stesso problema ma senza soluzione… Qualcuno che mi aiuta? :crying::crying::crying:
allora a me un giorno all’improvviso il tethering era scomparso praticamente nn usciva piu nella schermata nelle impostazioni,praticamente ho ripristinato il tutto e poi è andato bene quindi l’unica e l’ultima cosa che ti posso consigliare è un ripristino senza prendere vecchi backup
Già fatto… Domani chiamo Apple.
A questo punto prova a chiamare Apple, non saprei più cosa consigliarti
E dopo 40 minuti al telefono con una gentilissima signoria della Apple (haha) siamo riusciti a risolvere il problema… Confesso che lei non aveva idea di che problema fosse così mi ha detto che andava a recuperare un iPhone per provare e collegandolo anche a lei dava non connesso… Allora ha cliccato “Applica” in preferenze network et voilà “Connesso” allora mi ha detto di provare anche io a fare applica evvai anche a me ha funzionato! Cavolo però non cliccavo “Applica” da quando ero utente Winzozz… Mah… Cmq alla fine la cortese signorina si è fatta una lunga risata xD
P.S.: Aggiornate tutti alla 10.6.2, stamattina è stata rilasciata.
Proprio come ti avevo suggerito
Meglio così
I’m sorry ma non l’avevo proprio letto :confused1:
Eh, eri un po’ teso l’altro giorno!