Problema testo nella barra di google

Ciao a tutti da un paio di settimane o forse da quando ho fatto l’aggiornamento ios6 mi succede una cosa strana, quando sono su google e scrivo qualcosa tenendo premuto dove viene inserito il testo non mi permette di selezionare copiare incollare o ipotesi scrivo ( il mio cane) voglio cancellare solo (mio) non c’è modo di farlo sono costretto a cancellare tutto e riscrivere de capo.
Ho scaricato l’applicazione di google e li funziona tutto ok!! Avete dei consigli da darmi? Grazie!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

In che senso e’ troppo generico? Ho un problema nell’inserimento del testo su google! Cosa potrei scrivere?

Dato che hai un problema nell’inserimento del testo potresti scrivere qualcosa inerente a quello no?

Generico nel senso che non c’entra chiaramente il problema di cui parli.

Bille, perdonami l’OT ma non è che siete un pò troppo pretenziosi? Capisco il rispetto delle regole e la richiesta (condivisa) di inserire titoli attinenti al problema ma il 95% dei thread inizia e prosegue con botte e risposte su come modificare i titoli.
Essere un pelino più elastici…?
Con un sorriso, ti saluto. :slight_smile:
Marco. (fine OT, sorry)

Nel regolamento è espressamente scritto di utilizzare un titolo ben specifico…se non viene letto o non viene ben compreso,non possiamo farci nulla noi se non farlo presente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche perché chi usa il tasto “cerca” per cercare di trovare una soluzione al suo problema specifico deve poter visualizzare una discussione che abbia un titolo che riassuma il problema nelle linee generali

Ma io frequento moltissimi forum e questo per quanto è interessante e altrettanto stressante, mi chiedo cosa scrivo? Ho un problema durante l’inserimento del testo nell’apposita barra di testo. Che titolo devo mettere?
Sono qua a chiedere delle informazioni! E invece la discussione si sta avvolgendo sul titolo del mio post.
Solitamente i moderatori dovrebbero posizionarsi al di sopra degli utenti! Se ritenete che io ho sbagliato perfetto, il moderatore mi manda un messaggio e dice caro utente ti abbiamo modificato il titolo del post perché ritenevamo fosse poco preciso.