come da titolo ho un problema con il tasto del volume (-) che non reagisce alla mia pressione e che sembra essere “impazzito” inquanto mentre sto per esempio navigando il volume inizia a scendere da solo senza che io nemmeno sfiori il tasto appunto, e non smette di farlo fino a quando non schiaccio io il tasto volume (+) sembra quindi come se qualcuno continui a pigiare il tasto (-)
ho provato anche con un ripristino, ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti -.-
cosa mi consigliate? qualcuno ha avuto esperienze simili???
a prima vista ed al tatto il tsto è perfetto, aggiungo che fino a 24 ore fa tutto ok, mai un problema, mai una caduta, semplicemente da un momento all’altro è iniziato il problema descritto…
ieri sentito il servizio clienti, mi hanno detto che in 48h veniva il corriere a prendersi il mio iPhone 4 e che in 7 gg lavorativi me lo riconsegnavano riparato o me lo sostituivano…
stamattina il corriere si è venuto a prendere l’iPhone e dopo pochi minuti sono già in crisi d’astinenza! :crying: ehehheheheeh
qualcuno ha esperienze sui tempi di riconsegna? sono un po’ preoccupato visto che lo mandano a Breda in Olanda!!! :blink: ehehheh e poi come faccio a stare senza 7 gg lavorativi???
adesso altro problema andare a comprare adattatore per microsim -.- CHEPPPPPPALLLLLLLLLE!!!
Per il fatto dei tasti ballerini i miei lo sono leggermente ma per ora va bene così, al max vado a carugate e in teoria dovrebbero sostituirmelo subito (giusto?)
sabato 11/09 il tasto volume (-) “impazzisce” e abbassa da solo il volume della suoneria e del microfono e non contento non reagisce quando lo schiaccio.
lunedì 13/09 chiamo l’assistenza e apro la segnalazione
martedì 14/09 alle 9.30 passa in ufficio da me l’UPS a ritirare l’iPhone 4 difettato
OGGI giovedì 16/09 ore 9.00 l’UPS mi riconsegna un iPhone 4 (secondo me rigenerato )
Considerazioni:
tempistiche fantastiche, 72 ore dalla chiamata all’assistenza fino alla riconsegna del prodotto sono qualcosa di eccezionale!!!
il fatto che ti riconsegnino un telefono rigenerato (non ne ho la certezza matematica, ma il occhio PIGNOLISSIMO ha notato un impercettibile ad occhio unamo graffietto e io mi fido del mio occhio!) non è il massimo della vita, fattostà che il disagio è ridotto a pochissime ore!!!
per chi non ha avuto “fortuna” col servizio clienti per quanto riguarda le tempistiche gli auguro quanto meno di ricevere il mio “vecchio” iPhone 4 rigenerato perchè era veramente intonso come tirato fuori dalla scatola!!! IN BOCCA AL LUPO
P.S.: devo ancora attivarlo il “nuovo” iPhone 4… speriamo bene