Problema tasto spegnimento/accensione iphone

salve ragazzi volevo chiedere un consiglio io ho l’iphone con il tasto accensione spegnimento che traballa e il 26 ho prenotato l’appuntamento all’apple store per farlo sostituire secondo voi fanno problemi ??

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

perchè dovrebbero farti problemi?

hai un 4 o un 4s?

ho un 4s

ok… se il danno c’è e non è accidentale non ci saranno problemi nel caso il tuo dispositivo fosse ancora in garanzia..se la garanzia è scaduta ti verrà proposto l aquisto di un rigenerato

sisi e’ in garanzia fino al 31 luglio 2013 .. quello il tasto funziona pero’ se muovi il telefono si sente che si muovo tipo tic-tic

puoi tentare…se il danno non l hai causato tu,molto probabilmente riceverai la sostituzione

e se tipo provo a dire il telefono si riavvia o cose del genere ?

apparte che sarebbe scorretto… poi i genius vedono se il problema che descrivi è reale o meno

Loro fanno dei test su ciò che dici e se rilevano il problema te lo sostituiscono :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

d’accordo allora speriamo che me lo sostituiscono perke’ il tasto e’ molto fastidioso :frowning:

Guarda che se trovano il difetto stai tranquillo che lo sostituiscono :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s