ciao a tutti, 3-4 giorni fa ho acquistato un iphone 4s a mediaworld pagandolo 639 euro, solo ieri mi sono accorto che il tasto home, tende a “muoversi” facendo una leggera pressione..
come se il posto in cui è situato fosse più largo
con lo scontrino del mediaworld, posso andare all’apple store?
me lo cambiano subito andando o mi fanno aspettare?
è normale questa cosa del tasto home?
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPad using Tapatalk
Rimosso
Biggio,fin quando non vengono esaudite le richieste di moderazione, è bene non dare aiuti.
Altrimenti i nostri interventi per far rispettare il regolamento non hanno senso
visto che l’utente si è disconnesso, chiudo!
Se vorrai aprire un nuovo topic ricordati di inserire un titolo specifico