Problema tasto home

Ciao a tutti ragazzi, posseggo un iphone 4 bianco, comprato a maggio 2011 (il primo giorno di inizio vendita) e dopo alcuni mesi che lo uso il tasto home ha del gioco (verticalmente) sopratutto nella parte bassa quindi quando lo schiaccio fa un piccolo “tac” a vuoto, ma funzionare correttamente… si possono scollare i tastini? La cosa curiosa è che prima di acquistare questo ne avevo un altro nero (venduto per prendere il bianco) e dopo alcuni mesi di utilizzo anche quello presentava lo stesso problema… E’ una cosa normale? o devo sentire l’assistenza? i telefoni li uso con molta cura…
Fatemi sapere cosa ne pensate… grazie 1000!!

Come rendere di nuovo funzionante il tasto Home difettoso su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Il problema non è dato dal non funzionamento del tasto home, ma da un gioco (verticale) fisico che ha…

e allora devi rivolgerti all’assistenza.

porca miseria, anche il mio (che ne era stato immune sino a poche settimane addietro) evidenzia il fastiodiosissmo “gioco” verticale del tasto home.
Ho ricalibrat, ma nulla.
La garanzia scade il 4 novembre, che mi consigliate? Sono più confuso che altro. Per un verso vorrei tenerlo così, ma temo che il problema potrebbe aumentare.
HELP!

Appena chiamato l’assistenza, mi hanno detto di fare il backup dei dati e la configurazione come nuovo dispositivo, mi hanno anche detto che in caso mi pervenisse un device ricondizionato, avrò 90 gg di garanzia.:confused1:
MI ha consigliato l’Apple care…
bhò? :cursing:

Fattelo cambiare che sei ancora in tempo!