Problema tasto home sostituito con..nuovo o rigenerato?

Salve a tutti dopo svariati mesi e dopo aver già mandato una volta in assistenZa il mio iPhone decido di rinviarlo entro l’anno di garanzia in assistenZa…
Dopo 1 settimana mi e’ arrivato il telefono cambiato con relativa email e ha il seguente num di serie 881311…4t

Modello mc605b

Sapete dirmi qualcosa non dovrebbe essere un rigenerato… Poi il telefono e’ arrivato con le pellicole e sembra nuovo tutto pulitissimo compreso casse e microfoni…

Questa sembra funzionare perfetto dopo un Po di casino fatto con un assistente Apple ora sono veramente contento del mio iPhone!

Se inizia per 88 è nuovo i rigenerati iniziano con 5K

Sent from my iPad using Tapatalk

Ok perfetto grazie sapresti dirmi la data di produzione e qualcosa sul modello?

terza cifra 1 = 2011

quarta e quinta 31 = settimana di produzione, quindi la prima di agosto

Insomma e’ nuovissimo uno degli ultimi… Allora speriamo che sia esente da problemi… Grazie ragazzi per il jailbreak da dove mi consigliate di farlo? Da jailbreakme o dal computer? Pensate possa ritornare qualche problema nel telefono? Perché in quello precedente i problemi sono sorti dopo averlo sbloccato

ragazzi inutile lamentarci per il problema tasto home, io dopo 4 mesi di lotta con apple ho ricevuto il telefono rigenerato pari al nuovo P E R F E T T O anche xke mi son fatto 300 km tra andata a ritorno.
A distanza di 4 mesi di nuovo problema al tasto home… Stavolta ho lasciato scivolare la garanzia, non mi interessa cambiarlo, gli iphone ne risentono purtroppo prima o poi.

Saranno queste custodie aperte che lasciano il tasto home spremersi nei jeans ad esempio quando saliamo le scale di corse o corriamo? Ci ho pensato anche ma pazienza, con il 5 starò piu attento.

mmm… questo dargli un iphone 4 nuovo potrebbe indurre a pensare ke il 5 è davvero vicino e lasciano decadere gli iphone 4…

non e’ questione di lamentarsi, e’ questione di avere un prodotto funzionante, il fatto che tutti gli iphone siano soggetti al problema non vuol dire che l’utente deve fare spallucce e dire “vabeh, me lo tengo cosi’”, proprio perche’ e’ un problema conosciuto alla apple, sostituiscono il cell in garanzia senza fare problemi…

Concordo. Un terminale dal costo elevato non puo’ avere un problema cosi diffuso in un tasto fondamentale

Anche a me l’hanno dato nuovo… ma il mio l’ho inviato ad Aprile se non sbaglio.