Salve ragazzi,
Avrei bisogno del vostro aiuto. Sono possessore di un iPhone 4 preso con Tre nel mese di Giugno 2011 (Scegli ancora 3 con ricarica di 30€).
Da un po’ di tempo sto notando che il tasto home non funziona a dovere, a vole va altre non risponde affatto. Mi chiedevo se la garanzia degli iPhone in abbonamento con Tre avessero un secondo anno di garanzia?
Grazie in anticipo.
PS. Ho provato a fare la calibrazione, come indicato su alcuni siti, ma senza esito positivo