Problema tasto Home iPhone 4 H3G - Garanzia

Salve ragazzi,
Avrei bisogno del vostro aiuto. Sono possessore di un iPhone 4 preso con Tre nel mese di Giugno 2011 (Scegli ancora 3 con ricarica di 30€).
Da un po’ di tempo sto notando che il tasto home non funziona a dovere, a vole va altre non risponde affatto. Mi chiedevo se la garanzia degli iPhone in abbonamento con Tre avessero un secondo anno di garanzia?
Grazie in anticipo.

PS. Ho provato a fare la calibrazione, come indicato su alcuni siti, ma senza esito positivo

Come scritto ovunque, il primo anno assistenza Apple, secondo anno assistenza operatore (H3G in questo caso).

Chiudo per argomento trattato.