Problema tastiera iPhone 4s

Salve a tutti, ho un problema con la testiera del mio iPhone jailbroken… Infatti quando scrivo e tappo una lettera esce un punto di domanda… Se tengo premuta la A per vedere le varie A accentate escono solo punti di domanda… Uguale x quando schiaccio lettere al posto di una piu grande esce il punto di domanda…
Qualcuno può aiutarmi?? Grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non mi cambia il titolo

E’ giusto così :wink: lo cambia solo nel primo messaggio!
Ora non resta che aspettare le risposte :slight_smile:

Ok grazie

Hai provato con un ripristino? È la prima volta che sento parlare di questo problema… L’iPhone è JB?

TopoMorto.

Si l’iPhone è jb adesso provo un ripristino…

metti in DFU mode e ripristina come nuovo dispositivo senza rimettere il tuo backup, in quanto il problma potrebbe essere li! :slight_smile: facci sapere :slight_smile:

Se riscontri problemi replica qui e noi ti aiuteremo…

Ho fatto un ripristino e ora sembra tutto ok, il problema non si è ripresentato nemmeno dopo qualche ora dalla configurazione quindi penso sia a posto adesso. Grazie a tutti x l’aiuto :slight_smile:

Di niente, quando hai bisogno, basta aprire un thread.

TopoMorto.

magari prima di aprire un thread utilizziamo il tasto cerca,giusto per evitare di aprire discussioni gia trattate

Pardon.