Salve a tutti, ho un problema con la testiera del mio iPhone jailbroken… Infatti quando scrivo e tappo una lettera esce un punto di domanda… Se tengo premuta la A per vedere le varie A accentate escono solo punti di domanda… Uguale x quando schiaccio lettere al posto di una piu grande esce il punto di domanda…
Qualcuno può aiutarmi?? Grazie
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
Testo in blu cliccabile
Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Non mi cambia il titolo
E’ giusto così lo cambia solo nel primo messaggio!
Ora non resta che aspettare le risposte
Ok grazie
Hai provato con un ripristino? È la prima volta che sento parlare di questo problema… L’iPhone è JB?
TopoMorto.
Si l’iPhone è jb adesso provo un ripristino…
metti in DFU mode e ripristina come nuovo dispositivo senza rimettere il tuo backup, in quanto il problma potrebbe essere li! facci sapere
Se riscontri problemi replica qui e noi ti aiuteremo…
Ho fatto un ripristino e ora sembra tutto ok, il problema non si è ripresentato nemmeno dopo qualche ora dalla configurazione quindi penso sia a posto adesso. Grazie a tutti x l’aiuto
Di niente, quando hai bisogno, basta aprire un thread.
TopoMorto.
magari prima di aprire un thread utilizziamo il tasto cerca,giusto per evitare di aprire discussioni gia trattate
Pardon.