Ciao ragazzi,ma solo a me non ha cambiato la visualizzazione delle tacche l’ios4?
Grazie…
non è ke cambia la visualizzazione delle tacche, dicono ke si visualizzerà una ricezione più reale..
Stà il fatto ke il mio tel dove prima prendeva 4 ora prende 2, da come dicono loro nn dovrebbe cambiare niente, però è più lento a caricare i siti!!!
Dicevo cosi’ perche’ ho 2 iphone e nell’altro sono cambiate…
l’ios 4.0.1 cambia le tacche ma il 4.0 no!!!
io ho il 4.0.1…e non me le ha cambiate…che posso fare?
e che ne so!!! impossibile dal changelog c’è anche la visualizzazione delle tacche!
che ti devo dire…itunes mi vede il 4.0.1…ma le tacche non sono cambiate…
Ripeto… la visualizzazione rimene uguale, stessa forma e colore,
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/43449-ricezione-diminuita-con-il-4-0-1-a.html
A me è cambiata la visualizzazione delle tacche dal 4.0 al 4.0.1. Quelle del vecchio firmware erano celesti e di forma triangolare, queste sono bianche e più squadrate.
Comunque sembra vero che queste diano il segnale effettivo difatti qui ho poco segnale ed è piantato su una tacca fissa da tre ore e nn si smuove. Invece col vecchio firmware passava da 4 a 0 tacche in continuazione… Staremo a vedere!
Le mie sono sempre state squadrate e bianche… bo…
Però a me ora, dove prende 2 tacche meno di prima, è più lento a caricare le pagine web…
In più ho riscontrato una durata maggiore della batteria…
non è che hanno ridotto la ricerca del segnale???
Il tel prende meno e consuma meno… nn si sforza a cercare maggiore campo…
suppongo io..
mah,puo’ essere…so solo che ho 2 iphone 3gs uno da 16 e l’altro da 32 giga e in quello da 16 la visualizzazione delle tacche e’ cambiata,in quello da 32 no…ripeto tutti e 2 3gs con 4.0.1 installato…mah…dovro’ mica ripristinare e riprovare?
io ho un 3GS 16 GB… tacche rettangolari bianche..
Ma lasciali così tanto..
Qualcuno mi manda uno screenshot di come visualizza le tacche?
Grazie…
Si si…lascio cosi’…pero’ e’ molto strano che 2 dispositivi identici in tutto appoggiati sulla stessa scrivania e aggiornati uno dopo l’altro mostrino una differenza del genere!!!
hihi già molto strano…
vai a capire come ragionano:D
Ok,in uno le vedo anch’io cosi’…anche se la 4° tacca e’ quasi un miraggio vederla comparire…![]()
Nel 16 giga le vedo diverse…bho,ci rinuncio…attendero’ il prossimo aggiornamento e vedremo!
Grazie ancora…
altrimenti ripristina.. se hai voglia prova..
qui prima erano 5 sempre, anche dentro il cesso ke è un bunker..
ora 2-3, 4 raro
prego
ps ho riscontrato un discreto aumento della batteria, di solito a quest’ora era a 60% ora al 80% stesso utlizzo
Sulla batteria ho notato anch’io un miglioramento…almeno quello!![]()
…questa della tacche è l unica cosa diversa che ho visto dal 4.0 0_0