Ciao ragazzi,
ho due problemi.
1 Io uso la sincronizzazione dei contatti con google, quando vado a vedere direttamente da gmail i contatti sono disordinati ed alcuni hanno il nome incopleto. Ad esempio Se io inserisco un nuovo contatto Tipo TIZIO CEL poi sincronizzo e vado su google lo vedo aggiunto solo con la scritta CEL. cosa può essere?Come posso risolvere ?
2 Ho un iphone 3gs non jailbroken che spesso mi si spegne da solo, o meglio fa un soft reset in automatico senza che nessuno glielo chieda.prima me lo faceva solo dall’ app immagini ho ripristinato da itunes ed ora me lo fa anche con altre app. Che mi consigliate ? Ripristino in dfu?o cosa ? :cursing:
Grazie in anticipo
Ciao