Problema surriscaldamento iPhone XS Max

Salve a tutti,

vi spiego brevemente il mio problema: ho comprato un iPhone XS Max 256 GB circa 2 mesi fa e sin dal primo momento ho notato un riscaldamento progressivo sul lato posteriore durante l’uso del cellulare in operazioni non eccessivamente “complicate” (sopratutto chat whatsapp durante l’invio di messaggi vocali il surriscaldamento diventa eccessivo). Mi piacerebbe sapere se questo è un problema che riscontrate tutti voi possessori di iPhone XS Max oppure no.

Io provengo da un iPhone 6 e quest’ultimo non riscaldava quasi mai se non in sessioni di gioco eccessivamente prolungate, quindi con uno stress del processore elevato.

La cosa che mi fa più preoccupare è dovuta al fatto che iPhone XS Max tende a diventare leggermente caldo anche dopo pochi minuti in uso leggero.

Per questo vorrei avere un parere da voi, sicuramente più esperti di me! Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Sto riscontrando questo problema sopratutto con i messaggi vocali di Whatsapp, inviando messaggi vocali tende a diventare caldo! Nessuno che possiede iPhone XS Max ha questa problematica?