problema surriscaldamento forse eccessivo iphone

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se anche a voi il mela si scalda un po’ troppo
mi spiego, il mio si scalda molto anche con una semplice telefonata, è vero che determinate app
richiedono un livello di potenza elevato e quindi è anche giusto che l’iphone riscaldi…
ma ripeto, al mio basta stare 5 minuti su FB o con una telefonata a scaldarsi eccessivamente.
Volevo ripristinare, ma il vostro file 6.1.4 mi dice che non è compatibile e quello da me scaricato penso
che abbia un qualche file corrotto…
In quale cartella va a finire ios 6 …?
Lo posso eliminare in modo da indurre itunes a riscaricarlo?
grazie a tutti per le rispste

ciao,

gli iphone 5 possono essere cdma o gsm…quello sul sito è gsm…devi cercare sul web la versione cdma :wink:

conta che l’ eccessivo calore può anche dipendere dalle temperature che ci sono in esterno…infatti i dispositivi elettronici tendono a scaldarsi di più nei periodi caldi.

problema surriscaldamento forse eccessivo iphone

Si allora trovi tutto qui:
Per XP

Documents and Settings<User>\Application Data\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates

Per Vista/7/8

Users<User>\AppData\Roaming\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates

Elimini il file .ipsw ( che sarebbe il tuo ios 6.1.4 ) dopo di che procedi a scaricarlo nuovamente

Ciao :wink:

Firma: Jailbreak POW4 !_!

Concordo.
Considera che ieri da me c’erano 40 gradi (a meno che Siri non mi abbia mentito u.u) e anche solo a messaggiare con whtsapp il telefono era abbastanza caldo. Senza contare che per guardare video pure ieri mi si è riavviato perchè troppo surriscaldato.

io ho notato questa cosa da sempre…ma anche sul mio portatile…in estate si scalda di più…infatti tengo sotto quella roba con le ventole…
idem gli iphone,notato dai tempi in cui avevo il 3gs…infatti è sempre bene tenerli in luoghi freschi e possibilmente ventilati :wink:

sto scaricando la versione cdma
grazie
poi vedo se va…

problema surriscaldamento forse eccessivo iphone

LOL ahaha

Firma: Jailbreak POW4 !_!

va…va :wink: se noti nella scatola,sono sicura che il tuo modello è A1429

Ok andata !! Scusate ma ho avuto da fare non ho potuto rispondere prima. Ho ripristinato e non preso backup ho rimesso tutto, ora valuterò bene anche se un sospettino mi sovviene…
Per me è iOS 6.1.4 prima non mi pare che scaldasse così tanto,
Mah!!
È previsto un nuovo agg prima di iOS 7 ?

non si sa nulla di un possibile nuovo fw da qui a settembre/ottobre…

no,non penso proprio sia ios 6.1.4…a me problemi non ne ha dati…