Problema suono sms inviato dopo aggiornamento 4.2.1

Iphone 3G 8 gb:
dopo aver fatto l’aggiornamento, oltre a non visualizzare le icone tanto decantate Airprint e Airplay, che credo sia un problema a cui nessuno ha ancora trovato risposta, quando invio un sms alla fine del caricamento della barra dell’invio l’iphone emette un suono, sapete dirmi da dove lo si disattiva? ho guardato ovunque ma l’unico modo per non sentirlo è mettere tutto l’iphone in modalità silenziosa.
Grazie

impostazioni > suoni > posta inviata
ma dovrebbe togliere anche quello delle mail

No non funziona ugualmente

non ci sono tasti che indicano airprint e airplay…airprint lo trovi quando vuoi stampare un documento: per esempio se apri una foto e schiacci il tasto per inviarla via mail, mms ecc, ti compare il tasto stampa…questo è airprint. Airplay invece riguarda la musica e i video e compare se sei connesso via wireless ad un dispositivo supportato (apple tv…)…spero di non essermi sbagliato…

Suono sms in uscita

Ho lo stesso problema segnalato. Con la versione 4.2.1 dopo l’invio di sms il tel (4 o 3GS) fa un suono. E se non hai chiuso la finestra messaggi pur avendo sms silenziosi suona anche con quelli in entrata. E molto fastidioso. Speriamo che sia risolto al più presto

…possibile che non si possa risolvere questo problema?