Problema suoni. Non si sentono!

Da quando ho usato il jack, e dopo averlo rimosso, i suoni non ci sentono completamente, diciamo se forse si sente solo la suoneria ma per il resto muto totale…cosa può essere? Ogni tanto si sente il suono dello sblocco!

Il tasto laterale non è messo su silenzioso!

Grazie a tutti

Problema suoni

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Va bene adesso?

Problema suoni. Non si sentono!

Va bene dai :wink:

Fa un riavvio forzato (home
+sleep fino alla mela)Vedi se migliora qualcosa.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ora provo, la cosa strana è: che se lo lascio un pò li, poi si sente il suono dello sblocco ma poi torna muto di nuovo. Ho guardato con una pila nella parte del jack e mi pare di vedere un pò di sporco che ho provato per fino ad aspirare ma non si toglie, si muove solo con lo stuzzicadente, non so se quello possa influire…
Quando rimetto le cuffie sento tutto in cuffia, apparte la suoneria che sento negli autoparlanti

Problema suoni. Non si sentono!

Potrebbe anche essere quello sporco certo…

Prova prima a fare come ti ho detto…ed in caso prova anche a pulire

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

No nulla, con cosa posso provare ad pulirlo?

Problema suoni. Non si sentono!

Con lo stuzzicadenti stesso non riesci a toglierlo?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se hai dell’aria compressa a disposizione , dai una soffiata nel jack. è un tentativo.

No riesco solo a spostarlo…ho usato pure l’aspiratore ma sembra incollato D:

Problema suoni. Non si sentono!

Se non riesci in alcun modo,portalo da
Qualcuno con esperienza che abbia qualcosa di migliore per
Poter staccare questa polvere.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

l’aspirapolvere o simili non ha abbastanza potenza, se vuoi rimuovere qualcosa che si è infilato l’unica è l’aria compressa.

Proverò a chiedere a qualcuno, in caso il problema continuasse?

fai un ripristino come si deve da ITunes e poi ne riparliamo :slight_smile:

Appena finisce la ricarica lo provo…sarebbe na gran scocciattura se non si sistemasse, perchè ce l ho da due settimane xD

C’ho un vuoto, io sto per fare il ripristino ho fatto il backup, poi recupero i contatti della rubrica dell iphone?

Fa il solo backup dei contatti con iCloud e dopo il ripristino,recupera quello.

Eseguito il ripristino da itunes, ma niente, continuano ad andare e venire, più andare però!

Allora puoi solo rivolgerti all’ assistenza o ad un tecnico…

ultimo tentativo…prova a inserire e disinserire le cuffie un pò di volte, chissà che non si smuova qualcosa. :wink: