Problema suoni aiuto!

Buongiorno!

Premetto che ho un - iPhone 3GS 16 GB - FW 4.1 JB -

Due giorni fa ho fatto il downgrade dal 4.3 al 4.1 e ho jailbrekkato e tutto è andato bene!
Oggi improvvisamente mi accorgo, ricevendo degli sms, che il telefono non emetteva alcun suono.

Su impostazioni suoni il volume suoneria è al massimo e toccando sulla suoneria funziona. Non sono su silenzioso e la levetta funziona. Nell’ipod, video, altoparlante e con le cuffie è tutto funzionante.

Gli unici suoni che non emette sono quelli degli sms, clic tastiera e della composizione nel tastierino.

Se gentilmente qualcuno mi sa aiutare ne sarei grato!

se alcuni funzionano ed altri no probabilmente è da escludere il problema hardware ma sarà il software, devi ripristinare ancora il telefoo meglio ancora se non riprendi il vecchio backup in quanto potrebbero esserci dei file che provocano tale problema

Ho capito… quindi è l’unica soluzione secondo te? perché ho provato respring e tutto ma niente… non vorrei mai che sia un tweak o qualche pacchetto di cydia…

può anche essere qualche tweek e relative impostazioni però s enon trovi qual’è eliminandola l unica soluzione è il ripristino

Ok grazie mille! Ti chiedo l ultima cosa se posso…
Cosa posso utilizzare prima di ripristinare x fare un backup di tt quello che ho scaricato da cydia?

Salve a tutti, perdonate se commetto errori ma sono nuovo come utente iphone e come membro di questo ottimo forum.
Premetto che, da 2 giorni, ho un iphone 4 32 Gb no JB. Non si sente alcun suono: iPod, suonerie, viva voce, ecc. si sente solo con le cuffie!!!
Ho controllato i volumi e sono ok, il tastino silenzioso non è attico e, se premo i tastini laterali per il volume, non appare l’icona con la scritta (cuffie).
Che fare? Qualche anima pia sa come aiutermi o devo rivolgermi all’assistenza tecnica? Grazie mille per l’aiuto. Ciao

Potrebbe trattarsi di in problema hardware (quasi sicuramente)
Prova con un ripristino da iTunes.
In alternativa non ti resta che l’assistenza.