Problema suonerie

dopo l’aggiornamento al 4.01 mi sono trovato 11 pag di app tutte alla rinfusa, ho fatto un ripristina ed ho caricato il backup fatto il giorno prima ,tutto a posto se non accorgermi solo oggi che non c’e’ + nessuna delle 10 suonerie inserite a suo tempo…
ho fatto diversi tentative di sincronizzarle ma nulla… ho provato a cancellarle dalla libreria …sincronizzare con libreria vuota…poi ricaricarle suitunes e sincronizzare…nada…mentre effetua la sincro itunes mi dice che sta copiando le suonerie nell’iphone…sembra tutto regolare …vado a controllare in iphone…nessuna suoneria se non le native… che faccio? nn mi viene in mente altro…consigli?
3gs no jb 32gb ios 4.01
(sono suonerie che uso da due anni …tutte sotto i 30 sec ):cursing::cursing:

se ne metti altre nuove te le sincronizza o non sincronizza nessun tipo di suoneria proprio?

ciao ragazzi
per me stesso problema

nemmeno le nuove sincronizza
come si puo fare?

tasto home + sleep e poi riprovate, potrebbe andare.

spento e riacceso. . ma nulla

Anche se è palloso io proverei un ripristino.

ma l ho ripreso oggi dall assistenza ke me l ha cambiato quindi riprstinato oggi

alora ho fatto il ripristino
le legge su ituns ma nell menu dell iphone nn ci sono :frowning:
uff coe posso fa

ragazzi… ho risolto…sapete come ? dopo mille tentativi ero tentato di ripristinare…poi ho avuto un flash…ho scollegato iphone dal mac…l’ho ricollegato…magiaaa…sincronizzate !!! bohhhh…magari non faceva contatto il cavo…vai a sapere…l’importante e’ avere risolto…grazie cmq per i suggerimenti

a me invece ancora nulal