Problema suonerie 3gs

Ciao raga,
ho un problema con le suonerie “ad hoc”. Seguo tutto il procedimento(max 30 sec. ecc.), le converto in .m4r, le metto su iPhone…e qui sorge il problema. Se metto n suonerie diverse, mi rileva n suonerie IDENTICHE. :crying:
Ovvero, mi spiego meglio…se metto la colonna sonora di Star Wars, e quella del Signore degli anelli, prima una e poi l’altra oppure entrambe contemporaneamente, mi vede SOLTANTO UNA DELLE DUE, ma duplicata. Il cellulare mi vede “Signore degli anelli”, e “Signore degli anelli” ad esempio. E sono ovviamente identiche, non è un problema di titolo, ma di traccia…
Scusate, venendo da dispositivi wm non riesco a capacitarmi di ciò…:cursing:
Spero sia io a sbagliare qualcosa.

Il problema delle suonerie duplicate l’ho risolto semplicemente facendo la sincronizzazione suonerie piuttosto che trascinare direttamente le canzoni all’interno dell’iphone. Banale, anche se stamattina un mio collega ha trascinato ed è andato tutto ok… Bah, spero possa essere utile a qualcuno! Ciao

E’ capitato anche a me. Ho risolto così: dopo aver cambiato estensiuone al file da m4a a m4r, ci clicchi sopra, te lo carica in “suonerie” della libreria, dopodichè le prendi una ad una e le passi direttamente sul dispositivo iPhone collegato. Facendo così non ho più avuto suonerie tutte uguali… :smiley:

…esatto… Anakin82 … hai visto che utenti che abbiamo qui?!? tutto sanno!!! tuttoooo!!!

Grazie :wink:

usando audiko a me le mette direttamente in suonerie… e metto la spunta di volta in volta a quelle che mi interessa avere…
lo trovo più semplice come procedimento per imbranati come me =)

Ciao a tutti io ho un 3G e se sincronizzo (dopo la prima volta che funzionò!) ora non mi copia più nessuna suoneria… cosa può essere successo a seguito di una re-inizializzazione? ho il sistema operativo originale no jail…

ragazzi ma dove le trovo le suonerie scaricate da cydia?

edit: scusate doppio post non voluto

in impostazioni/suoni/suoneria nel menù standard… :wink:

grazie…ero già andato in impostazioni,solo che non le avevo viste:P