Mi sono appena accorta che la suoneria del mio cell non va più. Quando mi chiamano vibra soltanto, lo stesso vale per gli sms e il bip dei tasti. Sono andata in impostazioni per controllare ma da lì funziona tutto. Sono disperata che devo fare? Non è che ho mosso qualcosa? Il cell è in garanzia ma ho la fattura, va bene lo stesso?
Ho notato che neanche i suoni dei giochi funzionano più…Cosa può essere successo?
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Non uppare.è concesso un up ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere,modifica il tuo precedente post,se non ci sono altri messaggi
Va bene così? Comunque ho risolto! Sono un’idiota perché inavvertitamente ho toccato il tasto mute a lato. Sorry è il mio primo iphone e ce l’ho da poco
potete chiudere
![]()
Chiudo
Sent from my iPad using Tapatalk