Problema suoneria sms

Dopo aver fatto il JB quando mi arriva 1 mess la suoneria impazzisce ed emette il suono di quando arriva un nuovo messaggio per 2-3 volte di fila…una cosa fastidiosissima.:cursing:sapete come posso risolvere il problema?

ciao :wink: dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ciao! fatto spero che ora vada bene!

tu sai aiutarmi a risolvere il problema??

hai il jb?potrebbe essere una questione di tweak. quali hai? e da quali repo li hai scaricati?

si si ho il JB 5.0.1

veramente ieri sera ho postato una cosa simile con l’elenco dei tweak e delle repo e mi era stato chiuso il post perche non potevo parlarne rimandandomi a un post sul JB e la pirateria! posso?

no Orlan non se ne può parlare come ti è gia stato detto…è vietato come è vietato aiutare chi ne fa uso…perche invece non provi a levare certe repo? vedrai che il tuo iphone ti ringrazierà…

Ok va bene allora provo a toglierne qualcuna,quante mi consigli di averne??si si so adesso so che non posso parlarne,ma perche tu mi hai chiesto allora quale tweks ho? :slight_smile:

te l ho chiesto perchè sapevo che risposta mi avresti dato…volevo una conferma ;)…molti problemi con il jb sono derivati da materiale non originale…
non hai bisogno di aggiungere alcuna repo…in quelle di default di cydia trovi gia tutto ciò che ti serve…fidati…acquistali i tweek e acquista le app…costano poco e vale la pena per mantenere il proprio iphone in ottima “salute”

chiudo