Buonasera a tutti…stamattina si è verificata una cosa un pò strana sul mio iphone 5. Il cell in carica, vado a sbloccare lo schermo ma il suono sia di quando striscio il dito per sbloccare, si quando spingo il tasto di accensione per bloccarlo non c’erano, e in più attivando i suoni della tastiera non si sentivano. Tutto risolto spegnendo e accedendo nuovamente l’iphone. Cosa può essere stato? grazie in anticipo ![]()