Problema strano audio iPhone 4

Ciao ho un iPhone 4, iOS 5.1.1, con JB.
Oggi arrivo a casa dal lavoro (faccio l’imbianchino, ma l’iPhone è ben protetto dalla vernice…) e di colpo non va piu l’audio del mio iPhone. Il tutto di colpo: stamattina andava regolarmente. Non è ne caduto ne è stato nemmeno usato.
In pratica non vanno i suoni di blocco/sblocco, dei tasti sulla tastiera ecc… mi sono telefonato e la suoneria incredibilmente va normalmente, se parlo l’altro mi sente, ma se parla lui nn lo sento io. Con le auricolari funziona tutto normalmente.
Ho sia riavviato normalmente sia tenendo premuto entrambi i tasti fino al riavvio, ma niente.
Attendo aiuti, grazie…

Aggiungo: in impostazioni–>suoni, posso ascoltare le varie suonerie x l’avviso di chiamata, ma TUTTI gli altri suoni non vanno! Ma è impazzito del tutto il mio iPhone?

Stessa cosa a me, hai risolto?

Prova a fare un ripristino dell’iPhone in DFU da iTunes… Perderai il Jailbreak, ma a mio avviso questo risolverà il tuo problema, visto che sembra solo software…

Cosa già letta parecchie volte (purtropo) e molto spesso con un ripristino il difetto è scomparso, essendo appunto un problema software. E’ la prima cosa che sarebbe da fare… :slight_smile:

Spero che il tuo problema si sia risolto…ho avuto la stessa scocciatura qualche settimana fa e dopo averlo tenuto un pò di tempo con l’auricolare si è risolto tutto da solo…
Non so per quale motivo.
un saluto.