Salve,
Il problema riscontrato è che il device si riavvia dopo un tot di minuti o appena si effettua\riceve una chiamata ( solamente con SIM inserita e dopo il jailbreak ).
Ho effettuato un ripristino del firmware in DFU (5.0.1), attivato come nuovo dispositivo senza ripristinare nessun backup e successivamente jailbrekkato con RedSn0w 0.9.10b5 ma nulla di fatto… Allora ho provato a reinstallare cydia senza nessun tweaks aggiuntivo ma sempre con il medesimo risultato.
Sinceramente non ho avuto modo di fare test più approfonditi poichè impegnato con il lavoro ed è il motivo per il quale mi rivolgo a voi per trovare la soluzione a questo problema.
In questo momento lo stò utilizando con un installazione “pulita” senza jailbreak e sembrerebbe tutto ok però abbituato ad un dispositivo jailbroken come potrete immaginare, essere senza, è un pò come utilizzarne il 50% delle capacità.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzioni ed eventuali risposte.
PS: Mi scuso per l’OT ; è normale ke ora la capacità del device rilevata sia pari a 28,3Gb anzichè, i comunque fittizi, 32Gb che mi hanno fatto pagare profumatamente (€ 710)??? Mi scoccia parecchio stà cosa perchè lo utilizzo principalmente come iPod (gran fetta dello spazio) e molto spesso anche come unità di archiviazione per trasportare file.
Ringrazio nuovamente.