Salve a tutti ho un iPhone 3GS 32GB ed avevo fw 3.1.
Fatto Jailbreak con blackra1n e per un po’ ha funzionato tutto.
Adesso il problema è che si spegne da solo e si riattiva solo attaccandolo al cavo usb.
Ho provato a fare il ripristino tramite itunes e mi ha aggiornato alla versione 3.1.2 ma il problema c’è sempre.
Cosa posso fare??
si vede che hail il nuovo iboot, purtroppo non puoi fare nulla…
ma è normale che si spenga anche durante una conversazione??
ma questo vale anche se ho ripristinato alla 3.1.2 senza jailbreak??
Ho appena visto il seriale e la 4° e 5° cifra sono 38.
E’ possibile che ho il nuovo iBoot??
no. Allora hai un problema sul firmware.
Fai un ripristino da itunes e poi non riprendere nessun backup, ma impostalo come NUOVO IPHONE.,
Scusa ma non sono molto esperto.
Ho aggiornato alla 3.1.2 e ho fatto di nuovo il jailbreak
L’iBoot è rimasto il solito o si aggiorna alla versione nuova??
Se spengo l’iPhone non dovrei avere problemi quindi quando lo riaccendo??
il boot è l’operazione che esegue la CPU quando accendi il terminale. non si aggiorna nell’iPhone. Fai come ti ha detto JDM. devi ripristinare l’iPhone senza riprendere il backup.
Non è un problema dell iBoot ma del Firmware appunto…
Grazie appena posso provo.
Quando ripristini non riprendere nessun backup e configura il telefono come nuovo dispositivo.
ciao, anche io ho il tuo stesso modello di iphone… 3 gs 32 gb …sn XXX38XXXXXX
Vorrei sapere se hai scoperto il problema che hai avuto e se sei riuscito a risolverlo
grazie mille
ciao not
Tu hai provato a ripristinare?
ciao Willy!!! mille grazie della velocità…e scusa se non mi sono spiegato bene…
Non ho ancora fatto il jailbreak perche prima volevo capire bene cosa comporta…
Su alcuni post…leggo dei problemi…lentezza…che non lo si può più spegnere…ecc…quindi sono rimasto un po’ perplesso…Vedendo poi il post di gioca9 ho provato a chiedere per capire se mi conviene o meno…
Ne approfitto però intanto per fare un altra domanda…prima di fare il jailbreak vorrei fare il backup dei dati che ho inserito nel programma ixpenselt…dalle spiegazioni sembra che per fare il backup devo connettermi obbligatoriamente via wi-fi…Vi risulta questa cosa? nel classico backup che si fa con itunes…non include tutti i dati che ho inserito in ixpenselt che voi sappiate?
grazie not
Ho contattato Apple e mi hanno mandato iPhone nuovo
Scusa ma dp fatto ciò puoi prendere il backup giusto? Senno a che serve averlo se nn lo puoi usare…