Problema spegnimento automatico iPhone

è successo anche ad una mia amica che ha il 3gs. Gli si è spento 2 volte mentre chiamava, ovviamente con batteria carica… Ma per adesso non lo ha più fatto…

Di nuovo…mi sento male, mi si è spento mentre aprivo un applicazione, ho appena chiamato in Apple per l’ENNESIMA volta, indovinate?: “Provi a ripristinare il Firmware da un altro PC, se si spegne ancora il problema potrebbe essere Hardware e quindi procederemo alla riparazione”…senza parole…

Non vorrei parlare troppo presto ma a me non l’ha piu’ fatto .
Ho provato a scaricarlo tutto un paio di volte …

eh no, a questo punto fossi in te basta ripristini, basta tutto.
fattelo cambiare, meglio uno rigenerato rispetto ad uno inutilizzabile

Non potevi dire che avevi già provato?!?

non mi piace raccontare delle cavolate, l’unica cosa che non ho fatto è ripristinarlo da un altro PC quindi ci proverò…
Comunque ho notato una cosa, quando ho ricevuto le mail per valutare le chiamate dell’operatore ho trovato sempre impiegati gentilissimi, invece dove non mi hanno mandato nessuna mail ho trovato operatori disinteressati a risolvere il mio problema facendomi sentire “uno dei tanti”
Quindi credo che loro sappiano quando la chiamata viene registrata e si comportano di conseguenza…

Ok si è spento di nuovo mentre ricevevo una chiamata e mentre ero dentro un applicazione, chiamato in Apple per la decima volta, ora me lo sostituiscono, domenica vado a prenderlo al Carosello…
Qualcuno sà se c’è il rischio che me ne diano uno graffiato?

sono rigenerati ma con scocche cambiate ovviamente! io nn accetterei mai un altro iPhone graffiato