Problema:sparito audio probabile falso contatto con dock

Salve !

Da ieri sera mi segnala come se fosse collegato ad un dock musicale… anche quando non lo é … di conseguenza mi si sente solo la suoneria se mi chiamano ma non il resto… vedi sms,tasti della tastiera ed ecc…

non è rotto perche se infilo un auricolare mi si sente tutto…

ho pensato che potesse essere un problema di attacchi… infatti se infilo il caricabatteria… e inizio a muoverlo il problema mi si risolve solo per qualche secondo… per poi… riapparire la schermata blablablabl per limitare le interferenze mettere in modalità aereo

un ripristino potrebbe risolvere ?!
tocca portarlo in assistenza vero -_-’ ? se si in quanto me lo ridanno ?

Eliminato:
Il titolo ora è ok

Si, il ripristino è ok, potrebbe risolvere

potresti provare il ripristino, ma credo che non risolveresti. Dovresti al limite plire l’entrata…

sto provando con aria compressa … anche con un fazzoletto…a pulire i contatti ma niente… :frowning:

cmq sto facendo il ripristino adesso… però a naso mi sa proprio di dentino sporco che crea il pastrocchio :(… cmq questi 2 giorni provo a pulire tutto… magari non so si sistema… cmq nel caso se lo porto in assistenza in quanto tempo me lo ridarebbero ?!

fatto ripristino e sembra andato a buon fine… ( corna facendo ) unica cosa… e che non m ha sincronizzato le foto … per fortuna che le avevo salvate… peccato che adesso non riesco a rimetterle sull iphoen :expressionless: auaua