Problema sostituzione batteria

Salve a tutti,

io non so più come risolvere il problema ad oggetto. Ho ancora nel mio iPhone 3gs la batteria originale che ormai sarà stracotta! Devo ricaricare la batteria dalle 2 alle 4 volte al giorno, anche quando lo utilizzo molto poco.
Già diversi mesi fa acquistai su eBay 2 batterie, dicevano dall’annuncio di essere potenziate (2430Mah), ma ogni volta che le montavo si capiva subito che non erano compatibili. Il telefono si spegneva in continuazione e tanti altri disturbi. Dopo aver rinunciato alla sostituzione, mi informai meglio sulla questione e capii che bisognava comunicare al venditore il codice APN riportato sulla batteria originale. Bene! Proprio oggi mi è arrivata la batteria potenziata a casa, con tanto di APN inviato all’utente eBay, e dopo la corretta sostituzione soliti problemi. All’accensione il telefono mi chiedeva le informazioni iniziali del telefono, come se appena ripristinato. Messo sotto carica si spegneva e riaccendeva in continuazione, segnando sempre l’8% di batteria. Insomma altro buco nell’acqua.
Rimessa la vecchia batteria tutto ok. Quindi non è certo un problema mio di sostituzione. Le cose sono 2: o trovo solo farabutti che non ne capiscono nulla e mi vendono batterie non compatibili o non so cosa.

Grazie della vostra attenzione.

Problema sostituzione batteria

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sposto inoltre nella sezione più idonea :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk