Problema, sono il primo?

Ciao a tutti, ho acquistato un iPhone 4 svizzero, ho fatto il jb e fin qui tutto bene. Poi non vedendo la possibilità di inviare mms pur avendo ricevuto le impostazioni Voda. decido di ripristinare, una volta e non va, due volte e non va, alla terza il sistema mi da errore e mi dice impossibile verificare software. Ci riprovo e niente da fare, provo a spostarmi su un pc “vergine” installo itunes, ma niente da fare, resta sempre l’immagine del cavetto e niente più…
qualche consiglio?

Non riesci a fare un ripristino da Itunes ?

E’ proprio questo il problema, ho provato anche a fare un aggiornamento al 4.02, ma quando fa la verifica del software mi da errore… :frowning:

hai provato a mettere iphone in modalità dfu? e poi fare il ripristino

Questo no, stasera ci provo e poi domani vi aggiorno… :confused1:
Domanda stupida: non è in modalità DFU se c’è il cavetto di Itunes vero?

cmq per il discorso mms, devi andare su messaggi, segliere il contatto e cliccare sull’iconcina con la macchina fotografica. inserisci l’immagine e lui te la manda come mms.

consiglio: prova con un altro cavetto. altrimenti chiama l’assistenza apple

Il punto è che spariva l’icona della macchina fotografica. Provo a cambiare anche il cavetto e poi vi dico…

Ciao…
Dovresti provare in modalità DFU, ed aggiornare al 4.0.2, ho letto che la apple ha bloccato le firme digitali per non far ripristinare i dispositivi al 4.0.1 e quindi evitare il JB.

Ciao, si stasera ci provo, ma ieri sera ho pure provato ad aggiornare alla 4.02 ma mi dava lo stesso problema. Però effettivamente anche con il 3g avevo risolto mettendolo in DFU, stasera ci riprovo e vi aggiorno…

sarai mica anche tu affetto dall’errore 9??

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45519-errore-9-iphone-rigenerati-e-gita-carugate.html

Purtroppo ieri sera ho provato in DFU, ma niente da fare. Girovagando sui vari forum ho idea che il mio melafonino sia affetto da un fantomatico loop da jb, risolvibile solo con iRestore, che ovviamente, visto che sono un mago con il terminale, non so far andare… Consigli? :crying:

Incredibile, non riesco proprio più a ripristinare. Ho provato di tutto, ma penso che l’unica possibilità sia iRecovery, ma non lo riesco a far funzionare. Nessuno mi sa aiutare?

Sono un imbecille… Visto che non mi usciva errore 9 non avevo preso in considerazione la “gita a Carugate”… Come ho lanciato il Recboot mi ha sincronizzato l’iPhone senza dover fare altro… Scusate e grazie ancora ghema78, devo imparare a leggere un po’ di più nel forum…