Salve a tutti,
sono da poco un felice possessore del melafonino 3GS e mi sto riferendo spesso ad iPhoneItalia ultimamente. Ho un quesito da porre all’attenzione di chi è più esperto. Ho un problema relativo agli sms: invio un sms dal mio iPhone 3GS (abbonamento TIM) al cellulare Samsung E570 della mia ragazza (Vodafone); l’sms arriva e nella schermata di preview si riesce a leggere la prima riga; all’apertura dell’sms invece il testo risulta corrotto e illeggibile, con una serie di “@@@@@@@” alternate a lettere del testo. Il problema si presenta solo con il suo numero, e non riesco a trovare informazioni al riguardo. C’è qualcuno che ne sa qualcosa? Grazie mille.
Usi caratteri particolari?
Il problema, mi vien da pensare su due piedi, è più del tel della tua girl che dell’iphone..
Sopratutto se mi dici che la cosa si presenta solo con lei
Prova a mandare un messaggio multiplo, tra cui la tua ragazza.. e vedi suoi vari cell come si vede
mm strano davvero, ma hai usato caratteri particolari?
Nessun carattere particolare, solo semlice testo di diversa lunghezza… avevo letto da qualche parte che alcuni hanno problemi di “invio” sms a cell samsung vodafone, forse la cosa è collegata? Provo a mandare sms a più persone e vi faccio sapere, thx! ![]()
Ok, ho riprovato sia spedendo un sms normale a 2 indirizzi che un sms con caratteri speciali… e stavolta nessun problema in entrambi i casi! Il problema del testo con “@@@@@@@as@@ @@@@@parte@@ @@@@” mi è capitato però già un paio di volte randomiche… penso anche io dipenda dal cell samsung della mia ragazza, ma non capisco perchè non ho mai avuto questo problema in passato con la stessa configurazione e cell di invio SonyEricsson però…
Titolo generico = chiusura thread…prox volta metti un titolo più specifico. Grazie.
Chiudo.