Problema sms e chiamate con iphone jailbrekkato!

Ciao a tutti:D, mi sono appena iscritto e già mi serve il vostro aiuto…E’ da quasi una settimana che mi arrivano i mess in ritardo e nn ricevo chiamate e dà spento…avendo il jailbreak e tante applicazioni strane (sbs, stack, inhibitor rotation, keep awake, fake carrier ecc…) ho pensato che fosse una delle ultime app che ho scaricato…lo ripristino e va’ tutto bene fino a quando nn lo sblocco dinuovo, mi succede la stessa cosa soltanto con il jailbreak senza app:cursing::crying:.Avete per caso idea di che problema si tratti?a qualcuno è già successo??grazie mille in anticipo

P.S.: l’Ho sbloccato cn redsnow 0.8 e aggiornando l’iphone cn il 3.0.1 però su redsnow ho usato il 3.0

ciao,
devo dirti la verità ho avuto anche io lo stesso problema.
Non so dirti con esattezza cosa ho fatto ma poi si è magicamente sistemato.
L’unica cosa che ho toccato è stata sbsetting (il pannello di cydia per intenderci)-- gli ho fatto fare un paio di reload…

ok graziemille allora provo…se a qualcun’altro è successo pò dirmi qualcosa??grazie!!

A me sono due mattine che lo fa… non ricevo chiamate, e non naviga neanche… poi il pomeriggio dopo vari reload e restart della springboard va a posto da solo… ora che leggo questo da voi anche io ho toccato sbs cambiandogli il tema… ora rimetto quello di prima e vi faccio sapere…:cursing: