Ciao sono un nuovo utente, è ho un problema con il mio 4S appena aggiornato a IOS6…in pratica non trovo Siri.
Non ho mai fatto jb e sempre aggiornato appena erano disponibili nuovi IOS, oggi vista la possibilità di inserire la lingua italiana ho smanettato un po per cercare SIRI ma non lo trovo, sono andato in impostazioni>generali> ma qui zero…
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
A questo punto mi viene da dire, sicuro di avere un iPhone 4S??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero… Com’è possibile che non compaia la voce Siri… Ma prima di ios6 c’era?
Sent from my iPad using Tapatalk
ripristina in DFU mode e non riprendere nessun backup.
Ciao a tutti.
Sul mio 4s 32GB, Siri non si attiva quando porto il telefono all’orecchio… eppure nelle impostazioni ho attivato ALZA PER PARLARE…
Qualcuno ha lo stesso problema ?
grazie
hai provato a sbloccarlo prima?
a me funziona benissimo…
ovvio che si. il telefono è sbloccato e con il display acceso!
:):)![]()
Anche a me succede la stessa cosa, quando porto l’iPhone all’orecchio Siri non parte. Oltre al fatto che oggi Siri non funziona…:mad:
A me funziona portandolo all’orecchio… solo che accoglie i comandi per 2 minuti poi non funziona più, magari poi ri prende… quando funziona però è una figata, peccato non sia continuo..
Ragazzi,
ho appena aggiornato il mio 4S ma non trovo Siri (come il post precedente di Alessio).
Cosa posso fare?
grazie
Stranissimo…io i miei problemi di batteria li ho risolti con un ripristino come nuovo tel. Cmq ricordo che Siri è presente solo su iphone 4S e 5, non si mai… ![]()
![]()
Non ricordo…ma quando si finisce l’agg compaiono 2 paginette grigie iniziali no? C’è mica scritto se vuoi usare siri o no? Non vorrei fosse un bug che se dici no non ti compare…ma sicuramente sbaglio tutto. Cmq con un ripristino si risolve tutto…puoi provare con recupero di backup e se non basta totale…
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao io ho lo stesso problema…sis su iPhone che iPad tu sei riuscito a risolvere?