Problema sincronizzazzione iPhone 5?

è da sempre che da qnd l’ho acquistato mi ha dato problemi con la sincronizzazzione … perchè mi cpaita sempre che quando trasferisco musica o video nn li copi affatto sullìiphone itunes… o meglio li trasferisce ma appaiono grigio chiaro che nn possono essere clikkati … a volte si “completano” con una seconda sincronizzazzione … ma oggi ad esempio nn lo sta facendo …
Capitate anche a voi? è un problema del pc o delliphone? devo mandarlo in assistenza?

Cavo originale e possibilmente non massacrato… hai provato altre porte usb…?

Si fa sempre lo stesso problema … Il cavo è ORIGINALISSIMO e INTEGRO

prova un ripristino in dfu senza riprendere il backup. Se farà ancora il problema, potrai rivolgerti all’assistenza

In questo modo potrebbero sostituirlo con un rigenerato?

La risposta è gia nella tua domanda…

si, potrebbero.

Scusa l insistenza … Dato che nelle mie zone nn é presente un Apple store , devo chiamare il numero verde della Apple?

Se il tuo iphone è in garanzia si, chiama tranquillamente il numero verde, altrimenti, devi chiamare il numero 199.120.800!!

Si si è in garanzia!

Dopo le prove suggerite in caso negativo chiama Apple al numero riservato agli apparecchi in garanzia che vedi in firma.

Mi aggancio alla discussione per non doverne aprire un altra simile…allora come per gli altri utenti anche a me l’iPhone 5 non mi sincronizza nessun tipo di brano musicale che provo a trasferire con iTunes.
Ma qui viene il bello. Con lo stesso pc, e la stessa copia di iTunes, gestisco anche un iPad retina display, che non mi da nessun tipo di problema; trasferisco,levo,riaggiungo, tutto a mio piacimento e come meglio credo. Stesse porte usb utilizzate,stesso cavo per trasferire.
Quindi, che faccio adesso?

Ciao e grazie

prova n ripristino da DFU senza riprendere il backup. UNICA soluzione

Problema sincronizzazzione iPhone 5?

Sei sicuro di aver impostato correttamente i parametri di sincronizzazione? Ad esempio devi abilitare la spunta su “sincronizza musica” nel relativo tab.

Ok, ma se faccio questa operazione il ripristino è a iOS 6.1.4 e perdo il JB senza poterlo rifare, giusto?

Problema sincronizzazzione iPhone 5?

Purtroppo è così…iTunes monterà automaticamente il nuovo fw

Se si parla di iPhone 5…dal tuo profilo hai scritto di avere un 4

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

…azz non l’ho aggiornato,provvedo. Si ho un 5

Problema sincronizzazzione iPhone 5?

Perfetto grazie :wink:

Si allora é confermato quanto detto sopra.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok grazie per l’aiuto.