Problema sincronizzazione volti con iphoto mac ipad 3

Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema ormai da un po’ di tempo, premetto che ho fatto di tutto reinstallato ilife 11 9.4.2 su mac e creato una nuova libreria di iphoto rinominando eventi, luoghi e volti, reinstallato itunes 11.0.1 e reinstallato ios 6.0.1 su ipad 3.

Il mio problema riguarda la sincronizzazione dei volti e la sincronizzazione delle foto chiave da iphoto su mac a ipad 3.
Su iphoto mac ho diviso tutti gli eventi in modo corretto e diviso volti e luoghi, il problema principale e’ che se su itunes decido di non sincronizzare i volti spuntandoli uno per uno su ipad non si cancellano e le foto chiave dei volti e degli eventi che metto su mac sono diverse su ipad…prima funzionava tutto correttamente.
se uno di voi riesce a trovarmi la soluzione lo faccio santo !!! ho provato veramente di tutto !!!
grazie in anticipo a chi provera’ ad aiutarmi.

avevi gia aperto una discussione identica

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/112146-problema-sincronizzazione-volti-con-iphoto-mac-iphone-4s.html

però su iphone…

chiudo questa e sposto quella nella sezione “ios 6” visto che si tratta di un problema di più dispositivi