Problema sincronizzazione video registrati tramite iPad Mini

Ciao a tutti,

ho scaricato dei video e delle foto fatti con iPad mini e iPhone 4 in iPhoto su Mac. Ho creato come sempre degli eventi in modo da poterli poi gestire al meglio tramite iTunes (ultima versione). Ora il problema è proprio in quest’ultimo punto, quando sincronizzo su iPhone 4, tramite iTunes gli eventi di iPhoto, ricevo l’errore su dei video girati tramite iPad Mini che non vengono caricati su iPhone (errore: il formato video non è riconosciuto). Come posso risolvere il problema? I video registrati tramite iPad Mini non sono compatibili con iPhone 4?

Ciao a tutti di nuovo,

mi è arrivato a tiro un iPhone 5 ed ho provato ad effettuare gli stessi identici passaggi fatti su iPhone 4 e ha caricato tutti i video compresi quelli fatti con iPad Mini. Il problema quindi, avendo fatto anche ulteriori prove è sicuramente del formato dei video che vengono creati da iPad Mini e iPhone 5 che hanno un formato diverso da quelli supportati dal vecchio iPhone 4.

Grazie a quelli che si sono affacciati a leggere e spero che la mia discussione possa essere utile ad altri.

Franz

bene…grazie mille delle info :wink: