Problema Sincronizzazione Itunes - Whatsapp

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta x questa mia domanda di aiuto, ma io ci provo (sono nuovo di qui, magari se sbaglio indicatemi dove devo scrivere ciò). Ho un ipod touch a cui ieri ho effettuato il jailbreak untethered di iOS 5.0.1!!! Nei giorni scorsi avevo scaricato da iTunes WhatsApp (gratuitamente, dato ke era in offerta) e grazie all’Utility Configurazione iPhone son riuscito ad istallarla sull’ iPod (ricordo ke whatsApp è solo x iPhone). Ora xò nonostante abbia istallato da Cydia “*****” il mio iTunes non si sincronizza. Quando vado ad eseguire la sincronizzazione, la prima cosa che viene sincronizzata è la sezione applicazioni. Mi appare il seguente messaggio:
“Questo computer non è più autorizzato per app installate su iPod. Desideri autorizzare questo computer per le app acquistate su iTunes store?
Se non autorizzi questo computer, l’app “WhatsApp” e i relativi dati verranno cancellati dall’iPod.” Il problema sta nel fatto che il computer è autorizzato! Mi rimangono 3 opzioni: Autorizza (ciclo infinito), Non autorizzare (elimina WhatsApp), Annulla (chiude la sincronizzazione).
Tra le 3 opzioni scelgo l’annullamento della sincronizzazione ma in questo modo non posso sincronizzare neanke musica e foto!!! Come risolvo il problema???

segnalato per pirateria

Hai citato un programma per scaricare app. crackate.
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.