problema sincronizzazione iphone usato

salve ho appena cambiato iphone comprando un usato di cui vorrei mantenere le attuali configurazioni ed app avendolo comprato dal mio fidanzato

ho fatto un backup del mio precedente iphone ma ora ho qualche problema nell’aggiungere i miei dati a quelli presenti

ho cambiato account e ok, ora dovrei sincronizzare le app e soprattutto importare contatti e mail

mi ha salvato tutti i contatti su outlook (mai utilizzato) , ma se vado su sincronizza non mi importa nulla perchè le opzioni sono solo google, yahoo e windows address book

come devo fare?

ho altri piccoli dubbi:

  • ora sull’iphone ho le app del mio fidanzato, sulla libreria avendo fatto “trasferisci acquisti” ho le sue + le mie vecchie. per averle tutte sull’iphone devo solamente cliccare su sincronizza applicazioni ,sostituendo i file della libreria a quelli dell’iphone? anche se sono vecchie app (avevo un 3g aggiornato alla 3.1, ora un 3gs con ios4) non dà problemi? e se volessi aggiungerne solo alcune,l’unico modo è eliminarle definitivamente?

  • se le app sono state scaricate da lui col suo account non crea alcun conflitto?

  • se spunto “gestici manualmente musica e video” mi chiede di sostituire i file della mia libreria con quelli presenti (tratti dalla libreria del suo pc), come mai (se metto "manualmente"è proprio perchè non li voglio sostituire) ???

grazie infinite sono un po’ imbranata

up

le applicazioni dell account del tuo moroso non puoi metterle sul tuo, non te le importa su itunes

Devi autorizzare il tuo pc con l account del tuo moroso e li trasferisci

Sent from my iPhone using Tapatalk

sei sicuro? perchè ora risultano nella libreria,

ma se quindi cliccassi su sostituisci non le importerebbe e si cancellerebbero?

grazie ora provo, ma può rispondere a due account diversi (il suo e il mio)?

per i contatti sapete come fare?

Che versione di win hai?

windows xp

Allora io non ricordo esattamente come si fa su xp, però da pannello di controllo dovrebbe esserci “Contatti”. Dall’interno a sua volta dovresti trovare un tasto “Importa” che ti permette di importare i contatti da outlook e dopo puoi sincronizzare spuntando windows contact :slight_smile:

sono riuscita ad importare i contatti :slight_smile: grazie mille!!!

per gestire il doppio account?

forse ho capito,basta autorizzare il pc

domanda: siccome c’è scritto che si possono autorizzare solo 2 pc (da altre parti avevo letto 5) per lo stesso account, il procedimento è poi reversibile? nel senso che se il mio fidanzato si comprasse poi un altro iphonegli avrei “occupato” tutti i pc con cui utilizzare l’account?

Sono cinque le autorizzazioni, come le metti così le togli le autorizzazioni :wink:

andato tutto alla perfezione, grazie!

Ottimo :wink: