Ciao a tutti,ho passato a mio fratello il mio iphone 4 ripristinato ma non riesco a sincronizzarlo con il suo pc.
Lui ha eseguito il backup del suo iphone 3 un attimo prima che iniziasse a spegnersi da solo ed entrare in modalità di recupero.
il primo problema è che non esistono piu gli ultimi backup ma l’importante è che ci siano sul pc foto e rubrica aggiornati all’ultima sincronizzazione.
il secondo ma il piu importante è che non porta a termine la sincronizzazione: sincronizza solo la rubrica,le app restano con la scritta ATTENDO come la galleria dove esce SINCRONIZZO 0 DI 127.
questo è dovuto al fatto che la sincronizzazione si blocca o sul passo SCARICO DATI DI NAVIGAZIONE SICURA DI SAFARI o sul passo ATTENDO CHE I CAMBIAMENTI VENGANO APPLICATI.
Ho provato piu volte ma quando esce uno di questi 2 non va piu niente!
Ho notato anche che quando collego l’IPHONE resta in trasparente nella tendina dispositivi come se si incantasse,poi clicco su App dal menu itunes e diventa IPHONE in grassetto e posso accedere al riepilogo!!!
AIUTO!!!
p.s. IPHONE 4 versione 6.0
ITUNES versione 10.7