problema sincronizzazione in itunes con folderenhancer (e pure con infinifolders)

Tempo fa avevo installato sul mio iphone 4 5.0.1 infinifolders che poi ho dovuto rimuovere per il problema seguente.
Problema che speravo di avere bypassato con folderenhancer. E invece no, percui al momento ho dovuto disinstallare pure questo.
In pratica quando connetto il telefono a itunes per la sincronizzazione, le icone delle app sulla simulazione dell’iphone sul desktop appaiono tutte fuori dalle cartelle, che invece continuo ad avere sul device. vale a dire 20 pagine di app sfuse, anche se ordinate rispetto al telefono. Mancano proprio solo le cartelle.
Questo problema (per me è un problema perchè sono abituato a gestire l’organizzazione delle app dal pc, non dal telefono) non ho modo di risolverlo se non disinstallando il tweak…
Esiste altra soluzione?
Grazie

Io purtroppo vedo le app come te :slight_smile: non credo ci sia soluzione, ma attendo anche io incuriosito un’altra risposta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/88935-chiarimento-su-infinidock-e-infiniboard.html

Continuare qui? E sopratutto RISPONDERE alle domande?