problema sincronizzazione foto rullino dopo ripristino

Ciao a tutti,

ho fatto un ripristino dell’ip4 cone nuovo dispositivo (per il problema della batt, ma lasciamo perdere) e prima di farlo mi sono salvato le foto del rullino.
Dopo il ripristino ho messo le foto nella cartella immagini che uso per la sincronizzazione con itunes ma non me le sincronizza, mi inserisce sul telefono solo quelle che c’erano già in precedenza mentre quelle che erano nel rullino dell’iphone non me le sincronizza, qualcuno sa come mai?:confused1:

grazie

Usa iPhone Backup Extractor e recupera ciò che ti serve

ma non ho perso niente!
forse non è chiara la mia domanda…le foto che avevo nel rullino le ho salvate ma non riesco a risincronizzarle nell’album dell’iphone…

Si infatti usando quel programma però, le puoi estarrre dal backup e risincronizzarle da iTunes con l’iPhone, è un problema che si può verificare…

ok proverò grazie.
ma dopo che le estraggo dall’iphone poi come le risincronizzo?

Di nulla…

continua a non sincronizzarmele quelle che erano nel rullino :blink:

mandale x email e salvale e cosi li riavrai tutte…
ma cmq il problema della batteria è stato risolto?

Si ok questa è una soluzione anche se un po scomoda ma non capisco perchè non dovrebbe sincronizzarmele :confused1:

Per il problema batteria per il momento la situazione mi sembra migliorata decisamente, se il tel è in standby la carica non scende per niente e utilizzandolo mi sembra che sia tornato come prima…dico mi sembra in quanto lo sto provando solamente da questo pomeriggio…speriamo bene!

ma le applicazioni li hai riavute dopo il ripristino?? (io avevo solo qll gratis e ho perso tutto)

stiamo andando un po OT, comunque le app le ho riavute in quanto sono su itunes, basta sincronizzare…