Problema sincronizzazione foto con iTunes - iPhone 3GS

Ciao, sono Diego, sono nuovo su questo forum, spero di postare nella sezione giusta e di non commettere errori.
Ho un problema con il mio iPhone 3GS. Durante la sincronizzazione è molto lento, specie nella sincronizzazione di app…ma quando arriva a sincronizzare le foto, esce scritto “importo foto” e da li va avanti all infinito, senza terminare la sincronizzazione, che sono costretto a fermare manualmente. Ho gia provato a deselezionare e riselezionare la sincronizzazione foto, ma niente. Non so cosa fare, con il mio iPod Touch non ho mai avuto questo tipo di problema, solo con lPhone. Qualcuno saprebbe darmi qualche aiuto?? Grazie in anticipo:)

Io ho il tuo stesso iphone con 4.3.3 JB ma non ho di questi problemi! l’unica cosa che mi viene in mente di consigliarti, anche se molto lungo e noioso, è di ripristinare l’iphone e ri-sbloccarlo successivamente!

Non serve, molto spesso accade non per una motivazione precisa…hai provato a spegnere e riaccendere il tuo pc e riprovare? A me lo faceva con alcune canzoni, ho spento riacceso ho aspettato un’oretta ed è andato tutto liscio…

Ho provato diverse volte a sincronizzare le foto e niente…il ripristino ho provato a farlo diverse volte, anche prima di fare il jail, sia automatico sia manuale ma in entrambi i casi non me lo faceva…il jail nemmeno riusciva a farlo, ho dovuto farlo cn un altro pc e dopo vari tentativi sono riuscito… Forse dovrei provare a sincronizzare le foto con un altro computer, che dite? Magari è il mio computer che ha problemi…ma con l iPod Touch 4 nn ho mai avuto problemi di sto tipo…boh