Problema sincronizzazione contatti iTunes-iPhone

Dopo aver scaricato ed installato la nuova versione di iTunes 9.1 ho dei problemi con la sincronizzazione dei contatti fra il mio iPhone e la libreria di Outlook.
La mia situazione, perfettamente funzionante fino ad ieri, è la seguente: nella cartella Contatti di Outlook ho creato varie cartelle fra le quali una chiamata iPhone che ovviamente veniva sincronizzata con il telefono. I contatti nuovi inseriti indifferentemente da telefono o da outlook venivano correttamente sincronizzati.
Da stamane non c’è verso invece di far andare la sinfronizzazione.
Prima di tutto nel telefono i contatti erano tutti duplicati. Li ho cancellati manualmente ma senza risultato. Poi ho provato ad inserire un contatto sia da una che dall’altra parte ma nessuna sincronizzazione.
Che posso fare???
?Grazie

anche a me ha fatto un pò di casino con Google raddoppiandone qualcuno ma ho risolto cancelladoli.

se li cancello poi me li rimette addirittura tre volte.
Guarda ho risolto facendo un backup e rimettendo la versione precedente di itunes.

Ho fatto altre prove ma non riesco a capire come mai non sia possibile sincronizzare i contatti di outlook con quelli presenti su iphone.

Anche a me stessa cosa, l’ho notata oggi dopo che avevo inserito nell’iphone dei nuovi contatti tramite pagine gialle e dopo aver sincronizzato non me li metteva in outlook, ho provato poi ad inserire un contatto in outlook per ritrovarlo nell’iphone dopo la sincronizzazione e anche il contrario ma nulla da fare…